• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Smaltimento rifiuti

La Satollini spa è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale Autotrasportatori Merci conto terzi e all’ Albo Nazionale Smaltitori. Siamo autorizzati al trasporto dei rifiuti pericolosi (SISTRI) e non pericolosi.
Questa attività è nata nell’ottica di dare alle aziende agricole un servizio ancor più completo sotto ogni punto di vista, compreso quindi lo smaltimento dei rifiuti.
Dopo diversi anni di attività in questo settore, abbiamo maturato una notevole esperienza e ad oggi sono diverse le aziende e gli enti locali operanti nei più svariati settori che si affidano a noi per il conferimento dei loro rifiuti presso discariche autorizzate e a norma.

La questione rifiuti è sicuramente un tema che negli ultimi decenni ha sensibilizzato tutta l’opinione pubblica diventando un problema di rilevanza nazionale.
Il loro corretto trattamento ha pertanto notevole importanza a livello sociale ed ambientale, devono quindi essere destinati a impianti di conferimento autorizzati al loro recupero o smaltimento da società autorizzate come la nostra, poiché la recente legislazione sancisce l’obbligo per le aziende di operare un’assoluta e corretta gestione dei propri rifiuti.

Il nostro ufficio tecnico è formato per assistervi nella consulenza legata a tutto il processo di smaltimento, dalla semplice assistenza telefonica, sino alla compilazione della più complessa modulistica necessaria. Siamo quindi in grado di potervi assistere in tutte le fasi legate al recupero, al trasporto, al conferimento e allo smaltimento dei vostri rifiuti.
Tempestivi e professionali, utilizziamo mezzi idonei ad ogni esigenza e personale altamente specializzato.

Privilegiando sempre il concetto di riutilizzo e recupero dei rifiuti operiamo nell’ambito dello smaltimento finale presso impianti autorizzati.
Il nostro personale è a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione  o chiarimento.

.

Share by: